Un intervento io non sono molto daccordo, prendo

Salve ho fatto da recente un ecografia di tiroide e mi hanno suggerito di farmi al piu presto un ago aspirato e possibilmente anche un intervento io non sono molto daccordo, prendo da quasi un anno eutoriox da 100 tutte le mattine,e con tutto questo mi hanno diagnosticato,

LOBO DESTRO: presenza di grossolana formazione nodulare complessa di 2.6 x 1.45 x 1.65 cm a contorni sfumati ed ecostruttura marcamente disomogenea con aree anecogene interne e microcalcificazioni. Al color Dopple vascolarizzazione periferica e centrale a basso indice di resistenza.

ISTMO: piccola formazione nodulare ipoecogena di 4.8 x 2.7 mm

LOBO SINISTRO: presenza di formazione nodulare complessa ipoceogena a margini sfumati ed ecostruttura disomogenea di 10.8 x6.1 x 10.25 mm a margini sfumati ed ecostruttura disomogenea.
Nodulo ipoecogeno a margini sfumati ed ecostruttura disomogenea di 09.1 x5.3 x 8.3 mm.
Rara linfoadenopatia laterocervicale bilaterale di tipo reattivo.

desiderei sapere se c'e qualcosa altro che potrei fare per non farmi l'ago aspirato e l'intervento grazie per la vostra collaborazione ed auguri di BUONA PASQUA.
[#1]
Dr. Andrea Casullo Radiologo, Radiologo interventista 87
Gentile Utente, in relazione a quanto riportato, serebbe necessario che si sottoponesse all'agoaspirato di entrambe le lesioni localizzate nei lobi destro e sinistro.
E' una procedura abbastanza rapida, quasi indolore e che comporta complicanza estremamente rare.
Saluti.

[#2]
Dr. Gerardo Tropiano Endocrinologo, Medico internista 84 1
Gentile Utente,
concordo con il collega Casullo, circa la necessità dell'ago aspirato, anche per la presenza di microcalcificazioni nel nodulo dx.

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
ho compreso devo farmi l'ago aspirato, va bene dopo pasqua mi prenoto e dopo vi diro che cosa mi hanno trovato speriamo bene. grazie per la vostra collaborazione
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
carissimi dottorI prima di fare l'ago aspirato mi hanno chiesto di farmi un prelievo del sangue per la tiroide e qui ve li scrivo
Per me me vanno bene per loro insistono nell'operarmi pero prima l'ago aspirato, ma se devono togliere tutto che bisogno c'e di altri controlli ma!

HTSH 1.26 0.35 - 4.94
FREE T3 3.60 1.71 - 3.71
FREE T4 1.53 0.70 - 1.48
AAT( ANTI TIREOGLOBULINA) 75 0 - 34
ATPO (ANTI TIREOPEROSSIDASI) 4 0 - 12

DITEMI CI VUOLE ALTRI ANALISI O QUESTI VANNO BENE PER L'INTERVENTO GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE, AH DIMENTIVO L'AGO ASPIRATO L'HO FACCIO GIORNO 26/04/07 SPERIAMO BENE