27 anni e ho dei problemi alla tiroide

Salve dottore...Sono Maria,una ragazza di 27 anni e ho dei problemi alla tiroide,si e gravemente ingrandita,dico gravemente perché sento dei grandi disturbi,si e evidenziata visualmente,si e ingrandita molto.Mi sento molto stanca se anche ho un lavoro facile,sonnolenza,fatica,grande fatica a respirare,e mi sono ingrassata moltissimo,in un anno più di 12 killi,ho le gambe molto gonfie,il battito cardiaco e di 121 bat/min,ho sempre mal di testa,di cuore,mi tremano le mani...si come che non ho la possibilità di fare le analisi perché sono straniera,volevo chiedere se per caso potrei prendere qualche farmaco senza la prescrizione medica finché avrò la possibilità di tornare nel mio paese a fare le cure necessarie.La ringrazio molto dottore.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Senza una valutazione clinica diretta da parte di un endocrinologo, e senza un eventuale approfondimento diagnostico laboratoristico e strumentale, non e' possibile prescrivere alcuna terapia, tanto piu' via internet.
La tipologia di sintomi che riferisce, suggerisce di rivolgersi al piu' vicino presidio ospedaliero.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia