Le analisi della tiroide

salve il medico mi ha fatto fare le analisi della tiroide..
i valori sono:
VALORI RIFERIMENTO
FT3 4,66 2-4,40
FT4 1,60 0,93-1,70
TSH <0,01 0,27-29,9
E HO NOTATO CHE DA DUE MESI IL MIO CICLO CHE E SEMPRES TATO REGOLARISSIMO SI E RIDOTTO DA 28 A 26 E QUESTO MESE 24.
GRAZIE
SALUTI
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
è opportuno che consulti un endocrinologo della sua città. Le analisi indicano un ipertiroidismo ed implicano un approfondimento (dosaggio degli anticorpi antitiroide, ecografia tiroidea ed eventualmente scintigrafia tiroidea) per risalire alle cause.
Saluti.

Dr. Domenico Russo
endocrinologo