Il mio ginecologo mi ha prescritto l'eutirox 25 mg, dice che i valori dell'tsh dovrebbero essere

Buon giorno, ho 33 anni e sono alla mia seconda gravidanza, esattamente a 8 settimane e 3 giorni. Ho fatto le analisi del sangue e i valori della TSH sono 2,8460, del FT3 3,5 e del FT4 1,3. il mio ginecologo mi ha prescritto l'eutirox 25 mg, dice che i valori dell'TSH dovrebbero essere più bassi in gravidanza.Io non ho alcun sintomo e non ho mai sofferto di problemi alla tiroide. Mi può gentilmente dire se tale diagnosi la ritiene giusta e se possono incorrere rischi per il feto o per me. Grazie C.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami appaiono nella norma.
Sarebbe utile dosare anche gli anticorpi anti tiroide ed eventualmente un esame ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami appaiono sostanzialmente nella norma.
Tuttavia la cautela del suo ginecologo appare opportuna,
cosi' come un integrazione delle indagini col dosaggio degli anticorpi anti tiroide e un esame ecografico.