Dosaggio dostinex

Buongiorno, vorrei qualche delucidazione in merito al dosaggio del dostinex.
Ho cominciato la terapia il 15 giugno, dopo aver fatto una curva della prolattina che evidenziava un valore della stessa altissimo, intorno ai 1700, fatta risonanza magnetica con esito negativo; ho cominciato con l'assumere 1 cp da 0,5 mg il martedì ed il venerdì; a fine agosto rifaccio il prelievo ed il valore è molto basso, 10 per l'esattezza, così il mio ginecologo mi riduce il dosaggio 12 cp sempre il martedì ed il venerdì; la settimana scorsa ho ripeto il dosaggio ed è sempre 10.
A questo punto dovrei sospendere o no il dostinex?
Inoltre il ciclo mestruale sembra essersi regolarizzato, dal 31 maggio ho avuto la mestruazione il 18 agosto e poi il 20 settembre. Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Se correttamente indicata, e non ho motivi per dubitarne, la terapia col Dostinex, non va sospesa, e lo stesso ripristino della regolarita' del ciclo mestruale, ne costituisce una conferma.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Il mio ginecologo mi ha diminuito la dose 12 cp una volta a settimana...può andar bene?
Grazie
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Stando ai dati attuali direi di si.