Anti tpo bassi

Sono una ragazza di 23 anni, combatto da 6 mesi un dolore fortissimo al seno destro che non è passato con nessuna terapia, accompagnato a frequente febricola serale(intorno a 37 - 37,2). Non dormo più bene a causa di un nervosismo fortissimo e di incubi che si ripresentano ogni notte. Sono ingrassata 10 chili mangiando normalmente. Non ho forza di fare nulla, sono sempre debole e non riesco a concentrarmi.
Il dolore da 2 mesi è passato anche all'ascella ed in particolare al collo, simile ad un mal di gola costante.
Ho visto senologi, chirurghi ed altri specialisti che mi hanno dato tutti informazioni contrastanti e cure inefficaci. L'ecografia al seno non ha mostrato nessun segno evidente. Visti questi sintomi ho eseguito un prelievo 20 giorni fa per controllare la tiroide ed i risultati sono stati:
TSH: 2,81
FT3: 3,08
FT4: 0,97
ANTI TIROIDE ab-TG: 1,45
ANTI TIROIDE ab-TPO: 0,4 (-)
PRL: 20,41
VES: 25 (+)
PCR: 0,5
Ra TEST: <20
TAS: <25
IgA: 248
IgG: 1230
IgM: 319 (+)
EMOCROMO: nella norma tranne
RBC: 3,99 (-)
Hct: 36,7 (-)
Mch: 32,9 (+)
Rdw: 10,5 (-).
Vorrei sapere se i valori degli anticorpi della tiroide così bassi, correlati agli altri dati possono essere indicativi di qualcosa.
Vi ringrazio anticipatamente sperando che riusciate ad aiutarmi in qualche modo.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami tiroidei appaiono nella norma.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la Sua celerità.
Il mio medico mi ha detto che il valore degli anticorpi anti TPO quasi zero potrebbe essere sintomo di qualcosa ma io non capisco nulla.
Sono sempre più confusa dato che il dolore, al seno ed al collo, e la stanchezza aumentano sempre nonostante cure antibiotiche ed antinfiammatorie. Arrivo a dormire anche 12 ore svegliandomi comunque stanca.
Non sono correlati?
Grazie
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Se fossero risultati elevati potevano costituire un segno laboratoristico di tireopatia autoimmune, cosa che evidentemente allo stato non emerge.