Ipertiroidismo e cure appropriate

Salve a tutti, sono un uomo di 32 anni, a causa di un TSH basso (0,40 mcUI/ml contro i valori standard compresi tra 0,49 mcUI/ml e 4,7 mcUI/ml) il medico di famiglia mi ha prescritto una cura a base di EUTIROX dosaggio a 25 microgrammi (1/2 compressa al giorno la prima settimana e poi una compressa al giorno dopo una settimana), oltre a questa cura mi ha prescritto dell'INDERAL per una tachicardia persistente.
Leggendo qua e la' sono assalito dal panico dato che l'EUTIROX viene prescritto per curare l'IPOTIROIDISMO E NON L'IPERTIROIDISMO, volevo capire se e' stata una svista del medico o se la terapia e' corretta. Piu' che altro che se un ipertiroideo assume EUTIROX va ad aggravare la sintomatologia. La cosa strana e' che sono sovrappeso anziche' magro come dovrebbe essere nel caso di ipertiroidismo. Segnalo tra l'altro che soffro di deficit erettile (e se non erro farmaci come l'inderal possono aggravare il problema) ATTENDO QUANTO PRIMA VS. DELUCIDAZIONI E VI RINGRAZIO ENORMEMENTE FIN D'ORA. Piu' che altro mi interessa sapere se tale terapia e' giusta o discutibile.
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
le consiglio di ricontattare il medico che la cura e chiedere i legittimi chiarimenti.
Saluti