Gravidanza e abtg abtpo

buongiorno ho 39 anni e sto cercando di avere il secondo figlio. la primavera scorsa ho sofferto di stanchezza, giramenti di testa, difficoltà di concentrazione e memoria, umore tendenzialmente depresso. sicomme mio padre è ipotiroideo ho eseguito accertamenti: ecografia tiroide esito: nessun problema.
esami del sangue: AbTg 66 AbTPO <1
ripetuti oggi:sono rispettivamente 108 e 12
gli altri valori sono TSH 2.72
FT413.65
FSH 4.58
LH 4.43
S-PROGESTERONE 6
PROLATTINA 313
esami eseguiti al 18 giorno dall'ultimo ciclo mestruale
devo iniziare una terapia o non rimarrò incinta?
grazie!!!!
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
per quanto riguarda il risultato delle indagini tiroidee non sembra che ci siano grossi problemi. Per la PRL dovrebbe specifica l'unità di misura ed il range di riferimento.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo