Una gravidanza che tarda ad arrivare

SALVE,
Ho effettuato i dosaggi ormonali al 2° e al 21° giorno di ciclo, per verificare l'ovulazione visto che sono in cerca di una gravidanza che tarda ad arrivare.

esami effettuati al 2° giorno di ciclo
FSH 6.41mUI/ml
LH 5.36mUI/ml
PROLATTINA 15.2ng/ml
ESTADIOLO 17-BETA 19pg/ml
PROGESTERONE 0.43ng/ml
DELTA 4 ANDROSTENEDIONE 0.90 ng/ml
DHEA SOLFATO 2.80mcg/ml

AL 21° GIORNO
progesterone 24.27 ng/ml

Vorrei solo sapere se sono nella norma o se può esserci qualche problema,.
i due ginecologi che le hanno lette, dicono che non sono entusiasmanti, ma nessuno dei due mi ha dato un rimedio!
grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il dato di Progesterone elevato al 21° giorno del cicllo mestruale, e' buono, e suggestivo di avvenuta ovulazione.
Il tutto va peraltro valutato alla luce del quadro clinico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia