Valori post tiroidectomia

Circa due anni fa sono stato sottoposto a tiroidectomia totale. Da allora ho fatto uso di Eutirox con dosaggi vari. Da circa tre mesi ho sospeso per passare a TIROIDE 60 (Dott. Giorgini- tiroide di maiale). Tranne un lieve aumento della frequenza cardiaca, mi sento molto meglio, soprattutto non ho le fasi di stanchezza che mi condizionavano, ma purtroppo i valori non sono ancora nella norma:tsh 0.04, ft3 6.2, ft4 1.3. Qualora non dovessi riuscire a riportare i valori nella norma, con i valori così alterati che rischi corro?
Vi ringrazio vivamente.
[#1]
Dr. Giovanni Ragozzino Endocrinologo, Gastroenterologo, Dietologo 389 4
Gentile Utente,

attualmente la Sua condizione clinica è di ipertiroidismo iatrogeno (ovvero da farmaco). Pertanto richiede un adeguamento della posologia (riduzione della dose). Tale operazione richiede ovviamente l'intervento dell'endocrinologo a cui ha affidato il Suo caso.
Sono altresì curioso di conoscere il razionale della scelta di detta opoterapia tiroidea (Tiroide 60).

Saluti