La mia tiroide

Vi ringrazio anticipatamente per chi sa darmi qualche indicazione.
Ho fatto gli esami del sangue per verificare lo stato degli ormoni tiroidei il risultato è il seguente:

Free T3 3.52* pg/ml (1.50-3.50)
Free T4 1.41 ng/dl (0,70-1,90)
TSH 3.52 mcUI (0.49-4-70)

secondo la vostra esperienza il leggero aumento del T3 mi deve far preoccupare ed approfondire la situazione?
grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami riportati, da soli non dicono molto, andrebbero peraltro valutati alla luce del problema clinico che ne ha suggerito l'esecuzione.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia