Analisi tiroide - anti tg

Salve dottori, mia moglie 36enne ha da poco ritirato le analisi alla tiroide, premetto che con un ecografia le è stato riscontrato un'area isoecogena di 7mm, dalle analisi sono risultati i seguenti valori:
TSH 3.52
FT3 3.51
FT4 1.04
A-TG 327.7
A-TPO 9.22
Tireoglobulina 1.35

Il nostro medico di famiglia ha detto che il nodulo va seguito quando supera la dimensione di 10mm, e in merito all'A-TG alto ha invitato mia moglie a ripetere gli esami (ecografia e analisi) tra sei mesi.
Voi che ne pensate è il caso di preoccuparsi e di fare una visita da un endocrinologo?
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
il consulto di un endocrinologo è indicato. La terapia è tanto più efficace quanto più piccoli sono i noduli.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo