Esito visita noduli

Buongiorno,
gradirei un Vostro parere sull'esito di una visita endocrinologica fatta per noduli scoperti per caso durante una eco al collo,
in pratica sono presenti al lobo dx 3 noduli misti non vascolarizzati:
-(10,5 x 5 x 8 mm)
-(10,5 x 7 x 4 mm)
-( 8 x 6 x 5 mm)
l'endocrinolgo che fa fatto l'eco mi ha prescritto eutirox con un controllo a 3 mesi per le analisi e
un controllo a 6 mesi per l'ecografia, non mi ha consigliato l'agoaspirato perchè dice che al momento non vede elementi di sospetto
e di rimandare la decisione fra 6 mesi.
Capisco perfettamente che la scelta dell'agoaspirato spetta all specialistica che visita ,
ma dagli elementi che vi ho elencati può essere ragionevole una scelta di questo tipo?
Non so cosa fare, se seguire unicamente le sue indicazione o chiedere un'alro parere,anche se vorrei evitare quest'ultima opzione per non iniziare a ingarbugliare la situazione.
Grazie

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Questa decisione attendista da parte del collega ci puo' stare sicuramente, ancor di piu' dopo aver preso visione diretta dell'immagine ecografica, e non aver riscontrato elementi di sospetto.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la solerte risposta, ne approfitto della sua gentilezza per chiederLa un'altra informazione,nel caso che tra 6 mesi i noduli risultano immutati e' possibile orientare ancor di più una diagnosi verso la benignita' dei noduli? Grazie e buona serata
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Diciamo che la stabilita' della crescita' e delle caratteristiche dei noduli sarebbe da interpretare come un elemento positivo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille Dottore,
quindi non è azzardato da parte mia aspettare questi 6 mesi??
Cordiali Saluti
[#5]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Direi di no.
Un saluto a Lei.