Cioè alla non comparsa delle prossime mestruazioni

Salve, sono una donna di 30 anni, dalle ultime analisi del sangue ho avuto questi valori: FT3 4,15 pg/ml - FT4 0,91 ng/dl - TSH 0,850 UI/ml
mi potete dire in che situazione si trova la mia tiroide? (faccio regolarmente una visita dall'endocrinologo una volta all'anno perchè mia madre e le sue sorelle sono state operate tutte di tiroide ma l'ultima volta il medico non mi ha detto niente e si è limitato solo a guardare gli esami lasciandomi in grave dubbio!) Un'altra domanda, se rimango incinta con questi valori di tiroide e me ne dovessi accorgere dopo poco più di 1 mese, cioè alla non comparsa delle prossime mestruazioni, cosa devo fare? Il danno al feto è irreversibile? Devo per forza programmare la gravidanza?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Limitatamente alla funzione ghiandolare i valori sono nella norma. Un evntuale approfondimento diagnostico col dosaggio degli anticorpi anti tiroide e un esame ecografico, dovrebbe essere valutato se il quadro clinico
lo suggerisse.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia