I dosaggi ormonali sotto prescrizione della mia ginecologa ,dopo le mestruazioni

gentile dottore, le scrivo perche ho fatto i dosaggi ormonali sotto prescrizione della mia ginecologa ,dopo le mestruazioni.oggi ho preso i risultati :ft3 2,67-ft4 10,76 tsh 1,37 lh 5,8 fsh 5,2 progesterone 0,89 prolattina 15,5 testosterone 0,46 dhea-s 395(valore alto rispetto alla norma.nel fratempo ho fatto anche gli esami per anticorpi questi sono i valori :anticorpi toxoplasma igg assenti ant toxoplasma igm assenti anticorpirosolia igg43 anticorpi rosolia igmassenti anticorpi citomegalovirus igg233 anticorpi citomegalovirus igm assente anticorpi hsv2iggassenti anticorpi hsv2igm assenti. come sono ? mi puo dire qualcosa per favore nell attesa di andare dalla ginecologa?la ringrazio infinitamente per la sua attenzione
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
L'assetto ormonale, e tiroideo in particolare appare nella norma.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia