Aumento eutirox (vertiginoso?)

Innanzitutto, ringrazio chiunque risponderà.
Sono una ragazza di 23 anni, assumo Eutirox da 2 anni con dosaggio in continua crescita (crescita che è sempre stata in costante ma lieve aumento) Primo controllo nulla: poi a 25, a 50, a 75 fino ad oggi e oggi il medico mi ha detto di assumerne 175.
La ragione sarebbero delle analisi fatte pochi giorni fa che risultano:
TSH: 1.93 mcU/ml
FT4: 1,22 ng/dl
Io in tutta onestà a parte un ciclo mestruale pesantemente irregolare (come tra l'altro è sempre stato) non noto nessun sintomo di ipotiroidismo tipo quelli che avevo in passato(no pelle secca, no stanchezza, si cambi di umore perenni).
Nel passato mi sentivo che l'Eutirox non era al livello giusto, ma ad oggi non mi sento così. Anzi, mi sono meravigliata del forte incremento nel dosaggio fatto dal medico, e sono un po' preoccupata. Probabilmente dovrei eseguire un secondo consulto da un altro endocrinologo prima di iniziare la modifica? Sono per voi normali aumenti così rapidi nella dose di assunzione?
Ringrazio anticipatamente!
Anna
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe necessario, conoscere la patologia tiroidea precisa, per la quale assume la tiroxina.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, davvero grazie mille per la risposta.
mi hanno diagnosticato un Hashimoto. Più che altro ammetto di essere un po' confusa su come dovrei procedere, perchè io sto (grazie al cielo) davvero bene e quindi non capisco l'aumento così forte.
Ancora grazie mille, Anna
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Scopo primario del trattamento della Tiroidite di Hashimoto, e' il mantenimento dei valori ormonali nei limiti della norma. Tale scopo mi sembra raggiunto col dosaggio di Tiroxina con cui ha praticato gli ultimi esami, che mi sembra. Non riesco a comoprendere il motivo di un ulteriore incremento.