Tiroide consulto

Buona sera sono un ragazzo di 23 anni e Gradirei sapere una informazione.
Premetto che sono un soggetto perennemente ansioso ed ipocondriaco.
Ho effettuato esami del sangue in data 7 aprile 2010 includendo anche gli esami alla tiroide il cui esito è stato:
s anticorpi tireoglobulina <10 ui/ml (fino a 115)
tsh 2,770 ul/ml (0,27 - 4,200
ft 4 1,45 ng/dl (0,93 - 1,7)
tpo <5 iu/ml (0 - 34)

A distanza di 4 mesi, è opportuno programmare un altro prelievo? (devo partire per la spagna per motivi di studio)
Cordialmente ringrazio
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I dati sono nella norma e se, sulla scorta del dato clinico, il suo medico non lo ritiene opportuno, non vedo la necesita' di ripetere cosi' a breve gli esami.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia