18 anni e da circa un mese soffro di alcuni sintomi quali palpitazioni e respiro affaannoso quando

Buonasera, cono un ragazzo di 18 anni e da circa un mese soffro di alcuni sintomi quali palpitazioni e respiro affaannoso quando li ho ma non sempre, a volte senso di vomito un po di stanchezza e poi da circa 5 mesi da 75 kg sono passato a 60 e perdo peso volevo sapere siccome ho letto su internet che nella tiroide siu hanno questi sintomi potrebbe essere questo? grazie spero di tranquillizzarmi perchè sono molto nervoso ...
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Problemi di funzionalita' tiroidea , ma anche altre possibilimotivazioni , possono essere alla base dei sintomi che riferisce.
Necessariamente una eventuale impostazione diagnostica, deve passare prima per un corretto esame clinico. Il suo medico curante potra' aiutarLa in tal senso.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia