Ecografia tiroide

gentile dottore.ho 29 anni è da un pò di tempo mi sono accorta di soffrire di attacchi di ansia e tachicardia.inoltre sono dimagrita molto nell'ultimo periodo.perciò il mio medico mi ha consigliato di fare una ecografia alla tiroide e il referto è il seguente:
LOBO DESTRO 11X16X45mm(vol 4ml)
LOBO SINISTRO9X13X36mm(vol 2ml)
ISTMO 2mm

La ghiandola tiroide, in sede, regolare per morfologia, nei limiti inferiori della norma per dimensioni, mostra ecostruttura lievemente ipoecogena in assenza nel suo contesto di alterazioni focali solide eo liquide. nella norma la vascolarizzazione intraparenchimale al color-doppler. utile correlazione con dati clinico-laboratoristici ed eventuale consulenza endrocrinologica.

cosa significa esattamente?c'è qualcosa che non va?la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La lieve diffusa ipoecogenicita', puo lasciar sospettare una patologia autoimmune, che se presente, puo' comportare anche un'alterazione della funzione ghiandolare. Importante, come suggerito, il profilo ormonale e anticorpale tiroideo e un cosulto endocrinologico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua tempestiva risposta.non aspetto ancora e faccio anche gli esami quindi?
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
E' consigliabile.