Una visita medica concreta, mi hanno fatto fare una specie

allora, premettendo che avevo gia posto tale quesito e dopo una visita medica concreta, mi hanno fatto fare una specie di ecografia ai pettorali e non hanno riscontrato nulla...secondo me non hanno controllato in modo corretto. mi spiego...nonostante questa visita, e nonostante faccia palestra 3 volte a settimana da 7 mesi, il problema persiste!!! i capezzoli quando fa caldo è come se si gonfiassero (col freddo diventano normali praticamente), e non capisco il perchè. Sarà perchè più di 3 anni fa ero piuttorsto "in carne"? cioè avendo 18 anni (ed essendo uomo) con questo problema mi sento un po a disagio insomma...secondo voi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Potrebbe allegare l'esito della ecografia e della visita ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
il problema sta li, che non mi hanno rilasciato nulla..il medico di famiglia ha tenuto tutto. Comunque la ringrazio per la disponibilità. che poi tornando al discorso, non capisco il perchè, avendo la massa muscolare e tutto, mi rimane quel "gonfiore"..cercherò di risolvere. Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma è impossibile apportare un contributo a distanza senza una visita, nè l'esito degli esami eseguiti. Le allego comunque

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html