Tiroidite ecografia

Salve dottore.Tra qualche giorno andrò dal mio endocrinologo per un consulto,ma vorrei anche una sua opinione.Le riporto i risultati dell'ecografia tiroidea

lobi ghiandolari di dimensioni regolari:
il lobo dx misura mm.16,1x15,1;
il lobo sn misura mm 17,7x16,5
L'ecostruttura del parenchima ghiandolare si presenta inomogenea,ipoecogena pseudonodulare con tralci di aspetto fribiotico nel contesto come tireopatia cronica su base flogistica ma senza visibilità di definite formulazioni nodulari solide o cistiche a risoluzione ecografica.
Non apprezzabile compressione sul vettore tracheale.

Curo l'ipotiroidismo con eutirox da 50 e devo dire che mi trovo bene.Vorrei un suo parere su questi dati,se sono preoccupanti o meno.

Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il referto ecografico, appare in linea col quadro di una tiroidite autoimmune.
Andrebbero valutati anche i parametri ormonali, per valutare l'attuale fase di compenso funzionale.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia