Il perchè questi valori sono aumentati, centra qualcosa il mare

Gentile dott.re/ssa, ho effettuato il prelievo 24/03/2010 dei valori relativi alla tiroide:
TSH <0.004
FT3 4,00
FT4 1,6.

Dopo 5 mesi, cioè il 5/08/2010 ho effettuato nuovamente le analisi con i rispettivi valori:
TSH <0,004
FT3 3,9
FT4 1,9.

Le chiedo se si tratta di Ipertiroidismo e soprattutto il perchè questi valori sono aumentati, centra qualcosa il mare? Infine volevo sapere quali esami diagnostici devo effettuare per avere un quadro più completo.
La ringrazio anticipatamente
Distinti saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sembrerebbe un quadro di ipertiroidismo, che necessita di una verifica clinica e un completamento delle indagini laboratoristiche, in particolare con la valutazione del profilo anticorpale tiroideo, e un esame ecografico. E' fondamentale che venga seguita da un enndocrinologo della sua citta'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, per il consulto. Il mio medico mi ha consigliato di nn assumere per il momento medicinali ed effettuare un nuovo prelievo fra un paio di mesi..
Cmq effettuerò i dovuti controlli da Lei consigliatemi.
La ringrazio
Distinti saluti