40 anni da 15 giorni non riesco a deglutire bene lato sinistro pensavo fosse tracheite di cui

salve sono anto da napoli 40 anni da 15 giorni non riesco a deglutire bene lato sinistro pensavo fosse tracheite di cui soffro sotto consulto medico ho preso antibiotici ma non vedento effetto sono andata in ospedale e jmi nhanno detto che ho nlato sinistro un po gonfio e mi hanno detto d9i fare eco collo stamane fatta questo e referto assenza di linfonodi latero-cervicali tiroide volume regolare ad eco bstruuttura micronodulare da tiroidite bilateralmente utile visita specialistica. poi ho fatto anche anticorpi tiroide birobulina ecc ma sono pronti tra 1 settimana tsh ft ecc fatti 15 giorni fa sono nella norma vi prego ho paura vivo nel terrore non riesco a lavorare sono in panico ho paura come si cura e pricoloso vi prego rispondetejmi subito grazie anto siete i migliori anto
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il solo referto ecografico, per quanto molto sintetizzato, non sembra mettere in evidenza tumefazioni significative, ma lascia sospettare la possibile presenza di una patologia, relativamente frequente, della tiroide, che puo' associarsi o meno ad alterazioni della sua funzione. Importante conoscere l'esito degli esami praticati, e il riscontro di una valutazione clinica endocrinologica.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia