Ipertiroidismo morbo di basedow

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni, ho iniziato ad aver problemi di tachicardia battiti oltre i 100 sudorazione eccessiva, attacchi di panico, al che la mia dott.sa mi ha prescritto esami tiroide dai quali sono risultati i seguenti valori tsh 0.004 ft4 2.79 trab 5.66 quindi mi e stato diagnosticato ipertiroidismo morbo di basedow.
Mi hanno messa in cura con 3 tapazole al giorno.
Dopo un mese ripeto gli esami con i seguenti valori tsh 0.004 fr4 1.68 ft3 4.24, e visto che il tsh e rimasto invariato mi hanno detto di continuare la cura.
Nel frattempo tra una visita e l'altra dall'endocrinologo ho fatto una visita cardiologica nella quale e risultato tutto a posto tranne la frequenza che risulta 99 e cosi mi hanno prescritto bisoprolo 1.25 una volta al di.
L'altro giorno sono tornata dal cardiologo e mi hanno fatto un mini monitor di 1H30 dal quale e risultato che i miei battiti sono migliorati una media di 65/75 con pressione 110/60, pero secondo lui e meglio che continuo la cura fino a metà maggio per poi riprendere nel mese di settembre e magari interromperla poi a inizio 2014 cosi il cuore impara nuovamente a battere regolarmente.
Nostante ciò però ogni tanto mi sembra di avere ancora delle tachicardie, può essere portato che la tiroide non funziona bene nonostante i betabloccanti?
Voglio chiedervi un ulteriore cosa che mi lascia un po perplessa, l'endocrinologa mi aveva detto che secondo lei avrei dovuto iniziare a dimezzare i betabloccanti mentre il cardiologo dice di no,e in oltre l'endocrinologo mi proibisce movimento fisico, mentre il cardiologo mi dice di farlo! Sono sincera non so più a chi dare retta. Aspettando un vostro riscontro cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La riduzione del beta bloccante, quando assunto, dovrebbe in genere avvenire contestualmente alla normalizzazione degli ormoni tiroidei.
Ottenuto il compenso funzionale, non vedo perche' non poter svolgere attivita' fisica.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia