Eutirox e attacchi di panico

buongiorno sono una ragazza di 23 anni e da tre mesi per una tiroidite autoimmune assumo eutirox da 35 e normotir. la mia vita è cambiata e non so se puo essere riconducibile a questo. la mattina ho senso di sbandamento e capogiri con scarsa concentrazione e a volte attacchi di panico con le successive conseguenze tachicardia ansia ecc ecc. premetto che non ho mai sofferto di questo. ho anche mal di testa la prego mi aiuti....cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non credo vi sia una relazione, anche se sarebbe comunque opportuno conoscere gli ultimi dati ormonali.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia