Un ecografia mi è stata diagnosticata una ginecomastia

Salve, sono un ragazzo di 20 anni di Roma, in seguito ad un ecografia mi è stata diagnosticata una ginecomastia. Volevo chiedere se gentilmente qualcuno potesse indicarmi il modo operarmi, cioè spiegarmi la "trafila " burocratica da seguire per poter fare l intervento in ospedale. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Andrebbero chiarite meglio le eventuali cause della ginecomastia.
In tal senso la visita da un Endocrinologo della Sua citta', potra' aiutarLa sia per l'aspetto diagnostico che per quello terapeutico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia