Le cisti gli sono letteralmente asciugate,sono scomparse dopo le punture

salve
da cinque anni e mezzo soffro della sindrome dell ovaio poilicistico,una mia amica mi ha detto che ha risolto il problema con una serie di punture di antibiotico,e mi ha detto che le cisti gli sono letteralmente asciugate,sono scomparse dopo le punture. e' possibile? posso effettuare queste punture antibiotiche? e' un metodo medico vaalido?
in attesa di una vostra risposta vi porgo i miei piu' cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non mi risultano indicazioni in tal senso, e francamente non credo ce ne siano.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia