Post tiroidectomia totale

Buongiorno dottore
sono stato sottoposto recentemente ad intervento di tiroidectomia totale per microcarcinoma papillare e fra qualche settimana dovrò eseguire gli esami del sangue per controllare i livelli di ormoni tiroidei, TSH, Tg, antiTg, calcemia e fosforemia. Ho un dubbio: il giorno del prelievo devo comunque assumere l'Eutirox 100 oppure no per evitare di falsare gli esami?
Cordiali saluti e grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Certo che deve assumere la Tiroxina.
Preferibilmente dopo il prelievo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per l'attenzione che ha posto al mio quesito e per la rapidità.
Cordiali saluti