Crescita ritardata

Buongiorno. Sono un ragazzo di 22 anni e il mio problema è un visibile ritardo della crescita. Ovvero: ho 22 anni ma all'apparenza manifesto la conformazione di un normale 16/17enne. Poca e quasi assente barba, caratteri maschili sul viso appena accentuati, ossa ancora piccole, statura non molto alta, basso peso. Chiedo a voi medici se il mio percorso di crescita, se pur lentamente, proseguirà e si completerà. Ho fatto un esame del T, e risulta nella norma. Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Alla Sua eta' normalmente la fase di accrescimento e' terminata.
Eventuali ulteriori valutazioni non possono prescindere da una valutazione clinica, per la quale in prima battuta e' opportuno che ne parli col Suo medico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
grazie per la gentile disponibilità