Valori ormonali fase luteinica

Gentili dottori,
oggi ho ritirato gli esiti dei miei valori ormonali, premetto che è la prima volta che li eseguo ed erano solo un controllo, purtroppo la visita ginecologica l'avrò a dicembre ma vorrei intanto sapere se i valori sono normali.
Sono una donna di 34 anni e l'esame l'ho eseguito al 21 giorno del mio ciclo mestruale (fase luteale) i valori ottenuti sono:
LH 2.7 mUI/ml
FSH 2.3 mUI/ml
Prolattina 11.4 ng/ml
Progesterone 20.1 ng/ml
17-beta Estradiolo 184 pg/ml
TSH 1.51 microUI/ml

In attesa di una vostra risposta distinit saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Dagli esami emerge in particolare il valore alto del Progesterone, segno di avvenuta ovulazione.
[#2]
dopo
Utente
quindi presuppongo che sia tutto normale o è necessario fare anche un esame all'inizio del ciclo.

grazie ancora
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il dato va interpretato in maniera positiva.