Il seguente referto

Gentili Dottori,ad un esame ecodoppler mi e' stata riscontrata una ciste di un cm.
In data 10/02/10 eseguito esame istopatologico agobiopsia con il seguente referto:Emazie, siderofagi e rari tireociti (C2).
In data 28/10/10 esame di controllo egografia tiroidea con il seguente referto:
TIROIDE in sede.
Dimensioni nella norma.
Ecostruttura basale omogenea.
LOBO DESTRO.
Nodulo di mm 15 misto ipoecogeno ecoprivo ( solido-liquido ) con piccole calcificazioni della componente solida (colloido cistico).
LOBO SINISTRO.
Negativo per noduli.
Trachea in asse.
Controllo tra 8-12 mesi circa.

Debbo fare ulteriori esami o posso stare tranquillo? Nel ringraziarvi, porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il referto citologico e' confortante.
Tuttavia, se l'endocrinologo che La sta seguendo, anche alla luce del nuovo esame ecografico, lo ritenesse opportuno, potrebbe essere utile effettuarne un altro.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.