Tiroidite di haschimoto

Gentilissimi dottori innanzitutto il mio ringraziamento per l'attenzione.
Avrei bisogno di un vostro autorevole parere sulla patologia che inaspettatamente ho scoperto di avere.
In occasione di analisi di routine con funzionnalita' tiroidea i valori alterati sono stati :
FT3 1,70 (1,45-3,50);
FT4 0,75 (0,7-1,85);
TSH 11,48 (0,47-4,64);
ANTICORPI ANTI PEROSSIDASI 91 (0-160)
ANTICORPI ANTI TIROGLOBULINA 232 (0-34).
IL RESTO DEI VALORI GENERALI NELLA NORMA.
A SEGUITO DI QUESTI VALORI IL MEDICO DI BASE MI HA PRESCITTO UNA ECOGAFIA IL CUI REFERTOO RECITA TIROIDE IN SEDE, DI VOLUME NORMALE, FINEMENTE DISOMOGENEA, SPECIE A SINISTRA SENZA CHIARA EVIDENZA DI FORMAZIONI NODULARI A RISOLUZIONE ECOGRAGAFICA.PICCOLO LINFONODO A SINISTRA DI 12 mm REATTIVO.
LOBO DESTRO 37* 16* 43 MM. LOBO SINISTRO 15*14*37
IL MEDICO DI BASE MI HA RIFERITO CHE SOFFRO DI tiroidite di haschimoto E MI HA PRESCRITTO PER 40 GG EUTIROX 25MG UNA AL Dì POI RIFARE LE ANALISI E CONTATTARE ENDOCRINOLOGO DI STRUTTURA PUBBLICA PER ESENZIONE PER PATOLOGIA.
VOLEVO CHIEDERVI LA FORMULAZIONE DELLA PATOLOGIA è CERTA SULLA BASE DI QUESTI ACCERTAMENTI DIAGNOSTICI E LA TERAPIA PRESCRITTAMI E ESATTA?
PENSATE CHE DEBBA RIVOLGERMI AD UN ENDOCRINOLOGO PRIMA DEL 16 DICEMBRE GIORNO IN CUI MI è STATO FISSATO L' APPUNTAMENTO CON QUELLO DELLA STRUTTURA PUBBLICA
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La diagnosi appare corretta, probabilmente pero' il dosaggio della Tiroxina, andrebbe incrementato, rimanendo sempre sotto controllo clinico del Suo curante e dell'endocrinologo che consultera'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
Utente
tanti ringraziamenti dott.Di Martini