Esami alla tiroide e tireoglobulina alta.

Buon Giorno chiedo scusa per il disturbo.
Vorrei avere un consulto per cortesia inquanto mia madre a fatto delle analisi alla tiroide che hanno dato questi risultati:

TSH TIREOTROPINA 1,687
FT3 TRIJODOTIRONINA LIBERA 2,40
FT4 TIROXINA LIBERA 1,02
TIPO ANTICORPI ANTI TIREOPEROSSIDASI 2,0
ATGA ANTICORPI ANTI TIREOGLOBULINA 18,4

ESAMI R.I.A.

CALCITONINA 4'1
TIREOGLOBULINA 150

Volevo sapere se vanno bene e se devo preoccuparmi visto che la tireoglobulina
mi indica che è alta.
Sapete dirmi per cortesia cosa significa quando la tireoglobulina è alta?
Devo preoccuparmi? Può avere qualcosa di grave?

Grazie a Tutti i medici che vorranno cortesemente rispondermi aiutandomi a capire.
Colgo l'occasione per porgere Distinti e Rispettosi Saluti a tutti.

Grazie Tante.

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il dato della Tireoglobulina leggermente aumentato, potrebbe essere espressione di un aumento delle dimensioni della tiroide.
In tal senso, sarebbe utile, integrare le indagini gia' praticate, anche con un esame ecografico.
Ne parli anche col medico curante.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua cortese e sollecita risposta dottore sicuramente seguirò il suo consiglio.
Le Porgo Cordiali e Rispettosi Saluti Augurandole una Buona Giornata.