Mentre invece nella famiglia di mio marito non ne soffre nessuno

buongiorno gentili dottori,
sono la mamma di un ragazzo di 17 anni che ultimamente ha qualche problema di aritmie.
dopo la visita del suo dottore, ha fatto le analisi del sangue che hanno riportato i seguenti valori:
FT3 3,43
FT4 3,25
TSH 1,574
SIDEREMIA 112 SODIO 141 POTASSIO 4,29 CLORO 1O2 FERRITINA 41,10
Tutti entro i valori di riferimento a parte il FT4.

Può essere questa l'origine delle sue aritmie?
E' in attesa di fare un ECG dinamico, ma ci vogliono ancora 2 settimane
Faccio presente che nella mia famiglia quasi tutti abbiamo problemi legati alla tiroide, mentre invece nella famiglia di mio marito non ne soffre nessuno.
Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Pur in assenza della possibilita' di un riscontro clinico diretto, sarei tendenzialmente del parere di escluderlo, considerato anche il valore del TSH nei limiti della norma.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua gentile risposta;
Buon lavoro