Irsutismo e ovaio policistico

Salve. Ho 19 anni, peso 45 kg e soffro dell'ovaio policistico che mi causa una crescita esponenziale di peluria soprattutto sul mento e nella zona delle basette. Da 3 settimane circa prendo la pillola Yasmin che mi è stata prescritta dal mio endocrinologo ma non noto nessun margine di miglioramento per quanto riguarda la peluria! Secondo lei è ancora presto per dei risultati o non ho speranza? Da come potrà capire questo problema mi crea un bel pò di imbarazzo. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Tre settimane sono decisamente poche per cominciare a vedere i primi risultati, per ottenere i quali e' opportuno attendere qualche mese.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto.. Allora aspetterò!