Nodulo con nodulo

Gent.mi dottori chiedo un v.s parere su una ecotomografia della tiroide di cui dice:
Tiroide in sede. Volumetria nei limiti. Struttura disomogenea con presenza di area nodularea a struttura di nodulo in nodulo di circa 2,63 cm di maggiore lunghezza. Trachea in asse utile tireocalcitonina.
Il mio medico ha voluto che facessi altri accertamenti
TIREOTROPINA(TSH)0,749,TRIIODOTIRONINA LIBERA(FT3)2,50,TIROXINA LIBERA(FT4)8,82,TIREOGLOBULINA 8,37,ANT-TG 28,ANTI PEROSSIDASI 8, facendomi notare che la tiroide funziona bene e che sarebbe opportuno farsi vedere da un Endocrinologo in quanto i noduli superiore a 1cm si consiglia di fare la biopsia dello stesso.
PotrestE cortesemente darmi indicazioni su come comportarmi? Essendo affetto dal morbo di Behcet ho un po ti timore.

Grazie per il v.s servizio e gentilezza

Saluti

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Mi sembrano corrette entrambe le indicazioni, sia quella relativa all'esame citologico per agoaspirato, sia quella relativa al dosaggio della Calcitonina.
Su entambi gli apsetti dovra' decidere l'endocrinologo, che consiglierei di consultare.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia