Una volta al giorno,la mia domanda é la seguente

gentile dottore,
vorrei chiederle cortesemente un parere:
sono una donna di 53 anni e da circa sei mesi mi hanno riscontrato l'ipotiroidismo,sono in cura con TIROSINT 100 una volta al giorno,la mia domanda é la seguente: è normale che sono calata di peso?
Attendo cortesemente una sua risposta, nel frattempo le porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
E' possibile, soprattutto se si parte da una condizione importante di ipotiroidismo.
In tal senso sarebbe utile conoscere i valori iniziali e quelli attuali di TSH e FT4.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
le do i valori da lei richiesti:
i valori iniziali eseguiti a novembre 2009 erano: di TSH 8.86,di FT4 1.11
quelli attuali eseguiti a luglio 2010 durante la cura con tirosint 100 sono: TSH 4.69, di FT4 1.38.
la ringrazio anticipatamente per le risposte che mi verranno date.
Distinti saluti

[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Considerati i valori, un minimo calo di peso e' possibile.
I valori attuali del TSH, tuttavia, suggerirebbero un ulteriore piccolo aggiustamento del dosaggio della Tiroxina, su cui dovra' decidere il Suo endocrinologo.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta.
distinti saluti