Valori tsh

Buongiorno,
a seguito di un periodo dove accusavo stanchezza, palpitazioni, pressione bassa e lieve incremento di peso, mi sono state prescritte analisi con valutazione del solo valore TSH
che è risultato essere 2,5. Con tale valore è consigliabile eseguire un dosaggio t3, t4 e degli anticorpi tiroidei e a seguire visita endocrinologica oppure un valore simile è normale? Aggiungo che mia madre è ipotiroidea e segue terapia con eutirox 50. Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Dovrebbe essere sufficiente.
Tuttavia, se il Suo medico lo ritenesse opportuno, sulla base dei dati anamnestici e clinici, potrebbe essere presa in considerazione un'integrazione diagnostica, dosando l'FT4, gli AbTPO, ed eseguendo un esame ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia