Nessuna diagnosi, ipertiroidismo?

Salve
Da 4 anni ho febbricola (37-37,5 raramente 37,7), nausea frequente, diarrea, vomiti saltuariamente.
Stanchezza e astenia (talvolta dolori articolari)molto fastidiosi, dolori addominali.
Sono allergica a pollini, peli di animali e alimenti e ho il dermografismo orticario (rosso).
Sono fabica.
Ho fatto diverse analisi del sangue e 2 ricoveri ospedalieri dai quali risultano sempre alterati sideremia e ferritina (basse) e ves alta (fino a circa 30).
Mangio frequentemente durante la giornata perchè ho sempre fame, quando riesco a mangiare correttamente e regolarmente perdo peso con facilità.
Prendo la pillola da circa 5 anni perchè avevo il ciclo molto irregolare.
ft3 ft4 e tsh risultarono nella norma (tsh una sola volta a 4.1).
Ora degli amici che studiano medicina mi dicono che effettivamente non ho mai fatto degli esami specifici per l'ipertiroidismo (ora non ricordo i nomi).
Ho fatto diversi esami, se vi servissero altre notizie chiedetemi e vi leggerò le analisi.
Vorrei avere un vostro parere sulla situazione generale, e inoltre vorrei sapere se effettivamente è utile fare degli altri esami per escludere l'ipertiroidismo.
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Pilo Endocrinologo 42
per valutare la funzionalità della tiroide e sufficiente dosare Ft3, FT4, TSH. Se risultano nella norma Lei non è ipertiroidea.

[#2]
Dr. Alessandro Pilo Endocrinologo 42
per valutare la funzionalità della tiroide e sufficiente dosare Ft3, FT4, TSH. Se risultano nella norma Lei non è ipertiroidea.