Tiroidite?

Salve dottore, sono una ragazza di 20 anni ho fatto degli esami il giorno 12/09 che la ginecologa mi ha richiesto per verificare un po' gli ormoni e per andare a curare un'acne. Il referto mostrava un'ecomocromo, formula leucocitaria, funz. epatica con valori perfetti, IgG Positiva alla rosolia (immune), IgM Negativa, mentre per gli ormoni il risultato è stato questo:
(eseguiti in fase luteinica)
FSH: 3,37,UI/ml
LH: 3,85mUI/ml
Prolattina: 32,73ng/ml
Progesterone: 2,22ng/ml
Estradiolo: 58,63ng/ml
TSH: 100mU/ml
FT3: 2,81pgr/ml
FT4 0,53ngr/dl
La ginecologa a questo punto mi ha fatto ripetere gli esami per il giorno 25/09 solo degli ormoni tiroidei:
TSH: 100mU/ml
FT3: 3,44pgr/ml
FT4: 0,64ngr/dl
Avendo visto questi risultati e che il TSH non era sceso, mi è stato prescritto di fare anche gli ANTI-TPO e ANTI-TG con aggiunta di altri 2 esami:
Anticorpo anti-Endomysio: Assenti
Anti-TPO: 1000IU/ml
Anti-TG 594U/ml
Anti Transglutaminasi: 2,0 UA
Compresa un ECO tiroidea di cui riporto il referto:
L'esame mostra ghiandola tiroidea aumentata di volume, a contorni arrotondati e struttura alterata per presenza di areole ipoecogene. Diffusa ipervascolarizzazione al color doppler. Quadro da tiroide Sub-Acuta. Piccoli linfonodi peri-tracheali.

Scusate per la dilungazione, ma volevo fornirvi un quadro più che esauriente, così che possiate indirizzarmi verso una diagnosi.
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Ragozzino Endocrinologo, Gastroenterologo, Dietologo 389 4
Gentile Utente,

la diagnosi è di ipotiroidismo autoimmune. Tale condizione clnica richiede il ricorso ad una visita endocrinologica per intraprendere la terapia sostitutiva con l-tiroxina.

Saluti