Ipotiroidismo?

Ho ritirato oggi i miei esami del sangue, richiesti perchè continuo ad accumulare peso nonostante diete rigidissime ai limiti della fame..
Mi sono ritrovata con questi risultati anomali:

TS-4 LIBERO : 7,52 ( min 9,3)
TSH 5 (max 4.78)
immunoglobuline IgM 273 (max 230)

premetto che assumo paroxetina 30 mg die, e topiramato 150 mg die.
Potete dirmi qualcosa in merito?
Grazie mille...
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
deve integrare gli esami con il dosaggio degli anticropi ab-TPO e ab-TG ed un ecodoppler tiroideo per sospetto ipotiroidismo subclinico (lieve)
Le consiglio di ripetre anche TSH e FT4 presso altro laboratorio in quanto FT4 è troppo ridotto rispetto ai valori di TSH solo modicamente alterati
saluti

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche