Tiroidite autoimmune?

Gentili Dottori,
ho effettuato le analisi inerenti alla tiroide e i risultati sono i seguenti:
-TSH: 2.49 (valori normali 0.350-3.800)
-Ft4: 10.18 (valori normali 7.80 - 15.40)
-FT3: 3.59 (valori normali 2.30 - 4.20)
-Anticorpi antitireoglobulina 48 (valori normali 0-40)
-Anticorpi Anti Perossidasi 28 (valori normali 0-40)

In attesa di recarmi dal mio medico, si potrebbe parlare di tiroidite autoimmune? Sono preoccupata. Grazie in anticipo per le cortesi delucidazioni.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Con questi valori sarei per escludere una tiroidite autoimmune.
Tuttavia se il Suo medico, sulla scorta del quadro clinico, lo ritenesse utile potrebbe associare anche un esame ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
Utente
Grazie mille Dr. Di Martino, Le farò sapere! Grazie ancora.
[#3]
Utente
Buongiorno, oggi ho effettuato l'ecografia tiroidea e il referto è il seguente:
"La ghiandola tiroidea è nella norma per forma e dimensioni. Diametri del lobo dx mm 17x15x33 vol. ml 4.4.
Diametri del lobo sn mm 15x12x34 vol. ml 3.2.
Volume tiroideo globale ml 7.6 (ml 6>v.n. <ml20).
La struttura del parenchima ghiandolare è regolare.
La vascolarizzazione del parenchima si presenta nella norma.
Non formazioni linfonodali patologiche."

Queste sono le immagini:
http://img231.imageshack.us/i/28394365.jpg/
http://img823.imageshack.us/i/96223288.jpg/

potrei sapere gentilmente cosa sono le "macchie nere" in corrispondenza dei segni "+"? Grazie anticipatamente.
[#4]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gentile utente
riportare immagini diagnostiche e' contrario alle linee guida del sito cosi' come qui riportato:

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/#parte1

In ogni caso mi sembra che il referto ecografico, non metta in evidenza elementi di particolare rilievo.
[#5]
Utente
Gent.mo Dr. Di Martino,

mi scuso perchè non sapevo che non si potessero riportare immagini diagnostiche. La ringrazio vivamente per le informazioni.