Tiroidite batterica

Buonasera Dottore,
desideravo avere delle informazioni riguardo la tiroidite batterica :
Quali sono i sintomi con la quale si manifesta?
E' possibile che si presentino stati febbrili continui con intervalli di circa una settimana?
Sono un uomo di 64 anni diabetico e con le piastrine basse, ho già fatto analisi specifiche con esito negativo, gli unici valori alterati che sono risultati sono: il VES e il PCR.
Attendo un suo cortese riscontro.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
la cosa fondamentale è il riscontro di dolore quasi sempre intenso nella regione del collo
le tiroiditi batteriche tra la'ltro sono molto rare
sono più frequenti le forme subacute a genesi virale

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche