Nodulo alla tiroide mamma

Gentili Dottori,ieri sera mia mamma a seguito di un litigio che ho avuto con lei,mi ha detto che ha un nodulo alla tiroide,che prende Tiroidex e le rimangono 6 mesi di vita se le pastiglie non funzionano.Ha 50 anni appena compiuti.E' una bugia che si è inventata per farmi stare male oppure può essere tutto vero?Grazie mille e scusate...
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
è difficile che nuna patologia tiroidea assicuri sei mesi di vita. Le consiglio di riparlare con sua madre e soprattutto di riappacificarsi.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie mille Dr.Russo...Il litigio l'ho cominciato io,per una cosa che continua tra di noi tra un pò di settimane...Avevo torto,quindi penso anche che me l'abbia detto per dispetto.
Ma nel caso fosse,quanto tempo si può vivere con questa patologia?E' curabilissima oppure non del tutto?
[#3]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
i dati che riporta sono troppo scarni per poter dare qualsiasi tipo di risposta. Stia tranquillo e chiarisca con sua madre. Saluti