Valore di prolattina pari a 23,7 in un

salve volevo sapere se un valore di prolattina pari a 23,7 in un
range 5-30 è secondo il vostro parere un valore da far scendere attraverso cure. Ho 33 anni, ovaia micropolicistiche, ciclo regolare(26-30giorni) e 3 fibroadenomi alle mammelle.Grazie in anticipo a tutti i medici che mi vorranno essere d'aiuto.
[#1]
Dr.ssa Stefania Pallini Endocrinologo 111 1
Salve, un valore di prolattina di 23,7 è perfettamente normale e non richiede alcun intervento terapeutico

Distinti saluti

Dott.sa Stefania Pallini

Dott.ssa. Stefania Pallini
Spec. Endocrinologia e Malattie del Ricambio
www.endocrinologiapallinilivorno.com

www.associazionelibra.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
La ringrazio dottoressa, la mia preoccupazione era dovuta al fatto che 23,7 è abbastanza vicino al limite massimo.Ma nella mia situazione di ovaia micropolicistiche e fibroadenomi al seno ogni quanto è consigliabile fare controlli del valore della prolattina?
Grazie ancora. Cordiali saluti.