Test trh per prolattina e tsh

Buongiorno dottore,
dato che ho avuto due aborti biochimici accertati solo con le Beta positive, ho iniziato a fare gli esami della poliabortività.
Premetto che so già di avere la mutazione C667T omozigote e la tiroidie cronica autoimmune (valori TSH FT3 e FT4 nela norma e antitireoglobulina alti.
A settembre ho l'incontro con il centro che mi segue a cui farò vedere tutti i risultati, ma nel frattempo, se possibile, vorrei capire l'esito dell'esame di stimolo con TRH di TSH e PRL. Riporto i dati:

test al TRH per Prolattina:
Tempo 0' 7,0 ng/ml valori riferimento 3.5 - 20
Tempo 20' 7 ng/ml valori riferimento 3.5 - 20

test al TRH per TSH:
Tempo 0' 0,96 microU/ml valori riferimento 0.3 - 4
Tempo 20' 8,21 microU/ml valori riferimento 0.3 - 4

Dal poco che so sia il TSH che la prolattina dovrebbero reagire a tale test, mi chiedevo come mai la prolattina è rimasta costante? Ora non so se il risultato va associato a qualche altra analisi per una corretta valutazione o sono io che mi sbaglio

Vi ringrazio tanto per la disponibilità
Saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sia il TSH che la Prolattina sono nella norma.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia