Iperparatiroidismo?morbo di wilson?

salve,sono stato ricoverato dal 15/04/11 al 19/04/11...oggi ho ritirato la lettera di dimissioni mi hanno dato anche alcuni esami effetuati...
vi sono alcuni valori alterati,volevo che gli daste un occhiata per un vostro parere,ho notato un aumento del calcio ed una diminuzione del fosforo che mi fece pensare ad un iperperparatiroidismo e inoltre non mi convince la ceruloplasmina e la cupremia bassa,che mi sospettano un morbo di Wilson,sono andato dal mio medico che ha detto che non andavano bene,ha detto che me le fa rifare quelle con i valori alterati e che mi aggiungeva il PTH e la cupruria,voi cosa e pennsate?
[#1]
Gentile utente
la invitiamo a non inserire link ad esami e a referti che riportano i suoi dati e che mettono a rischio la sua privacy.

Le consigliamo anche di non mettere su internet tali dati senza alcuna protezione o password per l'accesso.

Grazie e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it