Testosterone basso, calo funz erettile
Salve sono Stefano. Ho un problema di testosterone basso e piastrine basse ma questo è solo il sintomo. A 16 anni mi hanno tolto un testicolo (oggi ne ho 35) x torsione del funicolo e quello che è rimasto funziona male e non produce spermatozoi. Ora inizia a produrre poco testosterone e mi sono accorto che si stà rimpicciolendo, che devo fare??? Il dott che mi ha visitato vorrebbe farmi far un intervento in altro stato x poter conservare spermatociti se vengono trovati, x far in futuro inseminazione artificiale. Mi sento non in forma ed ho a volte qualche defaillance sessuale. Credo sia abbastanza chiaro il quadro ma se avete bisogno vi mando cell o altre info. A chi posso rivolgermi di veramente valido x farmi aiutare? Non ho problemi economici ma solo quello di trovare una persona valida. Vi prego aiutatemi.....grazie mille di cuore
Se il testisterone e' basso vi e' un ipogonadismo. Va evidentemente corretto, ma prima doserei LH FSH Prolattina e gli ormoni tiroidei. Per le piastrine bisogna conoscere il valore prima di fare ulteriori valutazioni.
Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia
Utente
fsh è alto perchè mi dicono che è in sofferenza il testicolo. Gli altri non ricordo se mi sono stati fatti, ma senta: chi dovrei contattare: l'andrologo, l'urologo o l'endocrinologo????
Ne conosce di molto molto bravi a Milano o in Lombardia???
Ne conosce di molto molto bravi a Milano o in Lombardia???
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3.6k visite dal 20/11/2007.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.