Testosterone basso, calo funz erettile

Salve sono Stefano. Ho un problema di testosterone basso e piastrine basse ma questo è solo il sintomo. A 16 anni mi hanno tolto un testicolo (oggi ne ho 35) x torsione del funicolo e quello che è rimasto funziona male e non produce spermatozoi. Ora inizia a produrre poco testosterone e mi sono accorto che si stà rimpicciolendo, che devo fare??? Il dott che mi ha visitato vorrebbe farmi far un intervento in altro stato x poter conservare spermatociti se vengono trovati, x far in futuro inseminazione artificiale. Mi sento non in forma ed ho a volte qualche defaillance sessuale. Credo sia abbastanza chiaro il quadro ma se avete bisogno vi mando cell o altre info. A chi posso rivolgermi di veramente valido x farmi aiutare? Non ho problemi economici ma solo quello di trovare una persona valida. Vi prego aiutatemi.....grazie mille di cuore
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Se il testisterone e' basso vi e' un ipogonadismo. Va evidentemente corretto, ma prima doserei LH FSH Prolattina e gli ormoni tiroidei. Per le piastrine bisogna conoscere il valore prima di fare ulteriori valutazioni.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
fsh è alto perchè mi dicono che è in sofferenza il testicolo. Gli altri non ricordo se mi sono stati fatti, ma senta: chi dovrei contattare: l'andrologo, l'urologo o l'endocrinologo????

Ne conosce di molto molto bravi a Milano o in Lombardia???