è stata diagnosticato ipotiroidismo dovuto

Buongiorno,
circa 15 anni fa mi è stata diagnosticato ipotiroidismo dovuto, pare, ad una tiroidite di Hashimoto che non mi ero accorta di avere avuto. Dall'ecografia la mia tiroide sembra piccolissima, senza noduli. La terapia, aggiornata nel tempo, è la seguente: eutirox da 85 + mezza compressa da 15. I valori dalle ultime analisi sono i seguenti:
free T3 2,9 (rif: 2,2 - 4,2)
free T4 1,33 (rif: 0,8 - 1,7)
TSH 3a generazione 0,15 (rif 0,3 - 3,6)
Tutti gli altri valori sono normali. Vorrei un parere, grazie e soprattutto sapere se posso diminuire eutirox.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
IL valore del TSH suggerirebbe una riduzione della Tiroxina, da decidere sempre con l'endocrinologo di riferimento.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia