Ipertiroidismo

Gentili Dottori soffro di ipertiroidismo dal marzo 2008 ora il mio tsh è 0,03 t4 15,3 t3 5,79 ab antitireoperossidasi 315,9 ab antitireoglobulina >3000 abantirecettore tsh 1,10 nella mia cartella leggo tiroidite cronica autoimmune ,éindicativa di basedow?ASSUMO 2 TAPAZOLE la settimana con il tempo dovro subire una tiroidectomia?I MIEI OCCHI subiranno danni? Possono coesistere piu patologie in una tiroide? In quali casi si puo guarire'
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Indipendentemente dalla definizione della patologia, siamo comunque nell'ambito di una tireopatia autoimmune, considerata la data di inizio della stessa, e visto che attualmente assume farmaci per mantenere bloccata la funzione ghiandolare, sarebbe probabilmente opportuno, valutare con l'endocrinologo che La segue eventuali soluzioni alternative, come la iodoterapia o la chirurgia, al fine di risolvere in modo radicale la problematica.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia